Azienda orafa Arezzo

Chi siamo

Joker
Preziosi

Joker Preziosi è un’azienda orafa Arezzo leader nella produzione di semilavorati in oro, argento, ottone e bronzo e bigiotteria in argento.

Presente nel mercato orafo mondiale dal 1990 ha acquisito esperienza e professionalità nella realizzazione e produzione di semilavorati e catene.

I nostri macchinari e l’esperienza del nostro staff tecnico ci permettono di lavorare metalli quali oroargentoottone e bronzo.

Disponiamo di una nostra officina interna che ci consente di mantenere una linea originale e sempre al passo con le richieste di mercato.

Uno dei nostri punti di forza è la maglia tessuto prodotta con nostri macchinari all’avanguardia che ci consentono un’elevata produzione, rapidità ed affidabilità di servizio.

Continui investimenti nello sviluppo tecnologico e la versatilità della maglia tessuto ci permettono infinite personalizzazioni su specifiche richieste dei clienti.

Azienda orafa Arezzo: bigiotteria

Cosa facciamo

La nostra azienda orafa Arezzo si occupa ormai da più di 18 anni di lavorazione dei metalli preziosi e soprattutto di produzione di semilavorati in oro, argento,  ottone e bronzo.

Produciamo tessuti, catene a macchina, semilavoratitubogas, palline, tubo profilato, calza, catene speciali, prodotti in filo, bigiotteria.

Disponiamo di una vastissima gamma di tessuti (mesh) in oro, argento, acciaio ed ottone.

Dai semplici tessuti a sezione circolare nelle loro scalature, ai tessuti tipo “milanese”, a quelli con disegno, diamantati o sagomati.

Per soddisfare al meglio le richieste del mercato abbiamo ampliato la nostra gamma producendo anche tessuti in ottone che molto si prestano alla bigiotteria e agli accessori moda.

Torna su

×